Roma-Napoli e Inter-Juventus, anche la nona di Serie A è da urlo

Trabzonspor-Roma risultato finale del playoff di Conference League 2021-2022

William Hill Italiano

Bella vittoria esterna per la Roma che è guidata dal mister José Mourinho. In data odierna, giovedì 19 agosto, i giallorossi hanno infatti battuto per 2 a 1 il Trabzonspor nel match che è valido per l’andata del playoff di Conference League 2021-2022.

Agli ordini del mister Abdullah Avcı, e sotto la direzione dell’arbitro sloveno Jug, il Trabzonspor è sceso in campo dal primo minuto con Cakir, Bruno Peres, Edgar Ié, Vitor Hugo, Koybasi, Hamsik, Ozdemir, Bakasetas, Gervinho, Djaniny e Nwakaeme. Mentre l’allenatore della Roma José Mourinho ha opposto dall’inizio Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina, Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan e Shomurodov.

Trabzonspor-Roma finisce 1-2, con le reti giallorosse di Pellegrini e Shomurodov

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa il match si è acceso. Con il vantaggio giallorosso al 55esimo minuto con Pellegrini, ed il pari di Cornelius al 64esimo, ovverosia appena un minuto dopo essere entrato al posto di Gervinho. Ma al minuto 81, con Shomurodov, arriva il gol vittoria della Roma che ora può guardare con fiducia al match di ritorno.

Quando si gioca il match di ritorno Roma-Trabzonspor allo stadio Olimpico di Roma

In particolare, il match Roma-Trabzonspor, che è valido per il ritorno dello spareggio di Conference League 2021-2022, ai fini dell’accesso alla fase a gironi, si disputerà giovedì 26 agosto del 2021, allo stadio Olimpico di Roma, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 19.

Prima del ritorno contro il Trabzonspor c’è però per la Roma l’esordio campionato. Precisamente, con la gara Roma-Fiorentina di domenica 22 agosto del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.