Calcio Serie A 2021-2022 col pubblico negli stadi, ecco come

Calciomercato allenatori Serie A 2021-2022, tanti i tecnici in bilico

William Hill Italiano

Per la prossima stagione calcistica, nel campionato 2021-2022 di Serie A, sulle panchine potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione. Ad aprire le danze al riguardo è stata la Roma nell’annunciare, al posto del mister Paulo Fonseca, José Mourinho alla guida tecnica per la prossima stagione. Ma per il momento le panchine sicure per la Serie A 2021-2022 sono davvero poche ed anzi ci sono alcuni addii annunciati.

Gennaro Gattuso lascia Napoli salvo clamorose sorprese

Salvo clamorose sorprese, infatti, Gennaro Gattuso per la prossima stagione calcistica non dovrebbe più allenare il Napoli. Incerta è pure la permanenza del mister Simone Inzaghi alla Lazio, così come la corsa per la Champions League 2021-2022 in Serie A, nell’ultima giornata di campionato, potrebbe segnare i destini del mister Andrea Pirlo alla Juventus, e dell’allenatore Stefano Pioli al Milan.

Gian Piero Gasperini alla Juve? Possibile oppure è solo fantacalcio?

L’unico inamovibile in Serie A al momento sembra essere Gian Piero Gasperini, ovverosia il tecnico delle meraviglie con l’Atalanta. Ma secondo Repubblica.it, nel caso in cui la Juventus decidesse di non continuare con Andrea Pirlo, il mister Gasperini potrebbe clamorosamente andare a sedere sulla panchina dei bianconeri.

Idea Zidane per la panchina bianconera con l’ex Allegri al Real Madrid

Così come per la Juventus ci sono tanti altri nomi in lizza dallo stesso Gattuso a Simone Inzaghi e fino ad arrivare a Zinedine Zidane qualora decidesse di lasciare il Real Madrid che, in tal caso, potrebbe virare su Massimiliano Allegri. Insomma, il calciomercato allenatori Serie A 2021-2022 si preannuncia a dir poco scoppiettante.