Risultato finale Italia-Belgio, gli Azzurri chiudono la Nations League al terzo posto

Dove vedere in Tv tutte le 51 partite degli Europei 2021 di calcio

William Hill Italiano

Sono 51 in tutto le partite di calcio degli Europei 2021 che saranno trasmesse in Tv dall’11 giugno all’11 luglio del 2021. In particolare, la copertura live di tutte le partite sarà a cura di Sky Italia, con 24 sfide che saranno trasmesse in diretta ed in esclusiva.

Europei 2021 di calcio, in chiaro 27 partite su 51

Mentre gli altri 27 match saranno trasmessi in diretta ed in chiaro anche dalla Rai. Le fasce orarie per le partite sono tre, e precisamente alle ore 15 alle ore 18 ed alle ore 21 durante la fase a gironi.

Dopodiché per gli ottavi e per i quarti di finale sono previsti due appuntamenti televisivi al giorno alle ore 18 ed alle ore 21. E poi, dalle semifinali alla finale, le gare di Euro 2021 si disputeranno sempre dalle ore 21.

Europei di calcio 2021, manifestazione calcistica itinerante con ben 11 sedi

Euro 2021 è una manifestazione calcistica itinerante visto che le sedi sono ben 11 a partire da Roma e passando per Amsterdam, Budapest, Siviglia, San Pietroburgo, Baku, Monaco di Baviera, Bucarest, Glasgow, Londra e Copenaghen.

L’Italia del Ct Roberto Mancini nel Gruppo A con Turchia, Galles e Svizzera

C’è grande attesa in Italia per vedere all’opera la Nazionale di calcio che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini che, in particolare, è inserita nel Gruppo A di Euro 2021 con la Turchia, con il Galles e con la Svizzera.

Al termine della fase a gironi ci sarà posto, negli ottavi di finale di Euro 2021, per le prime due classificate di ogni girone e per le quattro migliori terze classificate.