Calciomercato Hellas Verona, ufficiale il successore di Ivan Juric

Calciomercato Hellas Verona, ufficiale il successore di Ivan Juric

William Hill Italiano

L’Hellas Verona, dopo che il mister Ivan Juric s’è accasato con il Torino del presidente Cairo, ha scelto il successore per la guida tecnica. Il nuovo tecnico degli scaligeri, infatti, è l’allenatore Eusebio Di Francesco.

Un biennale per Eusebio Di Francesco che è il nuovo tecnico dell’Hellas Verona

Nel dettaglio, prima il Cagliari ha annunciato ufficialmente la risoluzione di contratto di Eusebio Di Francesco. E poi l’Hellas Verona ha dato il benvenuto al nuovo tecnico, che, riporta il sito Internet sport.sky.it, ha firmato un contratto biennale fino al 2023.

Annuncio ufficiale e benvenuto dell’Hellas Verona sulla piattaforma di microblogging Twitter

Benvenuto tra le mura di Verona, c’è un mondo gialloblu che ti aspetta‘. Questo è quanto si legge sul canale ufficiale Twitter dell’Hellas Verona che, inoltre, ha reso noto che la presentazione ufficiale alla stampa del mister Eusebio Di Francesco si terrà mercoledì 16 giugno del 2021.

Situazione panchine per la Serie A 2021-2022, ecco quelle ancora da definire

Con l’arrivo di Eusebio Di Francesco all’Hellas Verona, quindi, si completa un altro tassello relativo alle panchine di Serie A per la stagione calcistica 2021-2022. Ci sono però ancora delle panchine libere. Una di queste è quella della Lazio, ma l’annuncio relativo all’ingaggio del mister Maurizio Sarri dovrebbe essere imminente. Ancora da definire, inoltre, pure le panchine di Udinese, Empoli, Sassuolo e Sampdoria.

Per queste panchine, in particolare, si fanno i nomi di Dionisi, Giampaolo, Vieira e Maran all’Udinese nel caso in cui il mister Gotti non fosse riconfermato. Quel che è certo, in ogni caso, è che tra Sarri, Allegri, Mourinho, Gattuso, Pioli, Gasperini e Simone Inzaghi all’Inter, per la Serie A 2021-2022 ci saranno sulle panchine tanti grandi allenatori.