Calcio Champions League 2021-22, le squadre in prima ed in seconda fascia

Calcio Champions League 2021-2022, le squadre in prima ed in seconda fascia

William Hill Italiano

Sono sei le formazioni che, qualificate attraverso i preliminari, accederanno alla fase a gironi della Champions League 2021-2022. Per il sorteggio della fase a gironi, come al solito, le squadre saranno divise in quattro fasce con le prime due fasce che sono già definite così come riporta e ricorda il sito CorrieredelloSport.it.

Fase a gironi della Champions League 2021-22, l’Inter è in prima fascia

Nel dettaglio, per la Champions League 2021-2022, in prima fascia ci sono l‘Inter, il Manchester City, l’Atletico Madrid, il Bayern di Monaco, il Lille, lo Sporting Lisbona, il Villarreal come squadra che è vincitrice dell’Europa League 2020-2021, ed il Chelsea come squadra che ha vinto la Champions League 2020-2021.

C’è la seconda fascia per la Juventus del mister Massimiliano Allegri

Le squadre in seconda fascia, per il sorteggio della fase a gironi della Champions League 2021-2022, sono invece le seguenti: la Juventus, il Real Madrid, il Barcellona, il Manchester United, il PSG, il Liverpool, il Siviglia ed il Borussia Dortmund.

Terza fascia per l’Atalanta e quarta fascia per il Milan del mister Stefano Pioli

Per la definizione completa della terza e della quarta fascia, invece, bisognerà attendere i nomi delle squadre che si saranno qualificate alla fase a gironi della Champions League 2021-2022 attraverso i preliminari. In particolare, ballano tra la terza e la quarta fascia il Besiktas, la Dinamo Kiev ed il Bruges. I club certi della terza fascia sono l’Atalanta, lo Zenit San Pietroburgo, il Porto, l’Ajax ed il Lipsia. Così come sono certi della quarta fascia il Milan ed il Wolfsburg.