Inter, Simone Inzaghi ufficiale sulla panchina dei nerazzurri

Calciomercato Inter, Simone Inzaghi ufficiale sulla panchina dei nerazzurri

William Hill Italiano

Dopo una lunga attesa, l’Inter in data odierna ha reso noto che, dopo aver firmato un contratto biennale con la società, Simone Inzaghi è il nuovo allenatore. L’ex mister della Lazio succede così ad Antonio Conte che con l’Inter nei giorni scorsi ha siglato la rescissione consensuale del contratto.

Simone Inzaghi dalla Lazio all’Inter, è l’erede di Antonio Conte

Simone Inzaghi, dopo tanti anni alla Lazio prima da giocatore e poi da allenatore, guiderà così la squadra Campione d’Italia 2020-2021, e sarà chiamato a dare continuità al progetto Inter che, dal fronte prettamente economico e finanziario, dovrebbe prevedere una sensibile riduzione dei costi.

Nello stesso tempo, pur tuttavia, è difficile pensare che l’Inter, in ogni caso, non resti competitiva per la prossima stagione calcistica sia in Serie A che in Champions League dove di certo i nerazzurri non scenderanno in campo per fare brutte figure.

Calciomercato Inter, Achraf Hakimi è l’indiziato numero uno per la cessione

La stampa sportiva in questi giorni continua a riportare come in casa Inter uno dei big sarà ceduto per fare cassa. Al riguardo Achraf Hakimi sembra essere l’indiziato numero uno per la cessione. Ed in tal caso la società nerazzurra sarà chiamata in parte a reinvestire i proventi dell’eventuale cessione al fine di trovare un degno sostituto.

L’attaccante Romelu Lukaku, invece, non si muove dall’Inter

Romelu Lukaku, invece, non si muove dall’Inter per la prossima stagione calcistica. E’ stato lo stesso attaccante, infatti, a confermare ieri, alla Tv belga Vtm, la sua permanenza con il club nerazzurro dopo aver parlato proprio con il nuovo mister Simone Inzaghi.