Risultato finale Italia-Svizzera Euro 2021, Azzurri volano agli ottavi

Probabili formazioni Italia-Repubblica Ceca 4 giugno e dove vederla in Tv

William Hill Italiano

Per l’Italia che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini, prima dell’esordio ad Euro 2021 contro la Turchia il prossimo 11 giugno allo stadio Olimpico di Roma, si avvicina a grandi passi l’ultimo test-match dopo quello che è stato vinto dagli Azzurri per 7 a 0 contro San Marino.

Diretta Tv e streaming online di Italia-Repubblica Ceca del 4 giugno 2021, tutto in chiaro con la RAI e con RaiPlay

Venerdì prossimo, 4 giugno del 2021, c’è infatti in calendario la gara amichevole Italia-Repubblica Ceca, allo stadio Dall’Ara di Bologna, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. Per quel che riguarda la copertura live dell’evento, il test-match Italia-Repubblica Ceca sarà trasmesso in diretta Tv ed in chiaro su Rai Uno ed in streaming online gratuito dal sito Internet di RaiPlay e con l’app RaiPlay muniti di smartphone, di tablet e di televisori smart.

Probabili formazioni di Italia-Repubblica Ceca, il Ct Roberto Mancini può provare la formazione tipo

Per il Ct Roberto Mancini quella di venerdì sera sarà la prima partite di calcio, in vista di Euro 2021, dopo che sono stati scelti i 26 giocatori che parteciperanno al torneo continentale per Nazionali. Tra i 26 scelti ricordiamo che c’è la sorpresa che è rappresentata dall’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori, mentre sono stati esclusi, dopo le pre-convocazioni, Matteo Pessina, Matteo Politano e Gianluca Mancini.

Italia (4-3-3): Donnarumma, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Florenzi, Barella, Jorginho, Emerson, Locatelli, Ciro Immobile, Lorenzo Insigne e Federico Chiesa. Commissario tecnico: Roberto Mancini.

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik, Kudela, Celutska, Boril, Coufal, Soucek, Provod, Holes, Jankto, Vydra e Darida. Commissario tecnico: Jaroslav Šilhavý.