A quanto pare le notizie di Calciomercato Juventus riportano alcuni movimenti di mercato per la squadra neo campione d’Italia. La Juve da molti anni cerca di pescare grandi talenti dal campionato tedesco, e ne è la prova un acquisto fatto l’anno scorso Sami Khedira. Ovviamente il calciatore militava in Spagna ma è di nazionalità Tedesca, l’ex centrocampista del Real Madrid ha fatto davvero bene in questa stagione con la Juventus.
In questa nuova sessione di Calciomercato Juventus i dirigenti stanno pensando di portare in casa bianconera Filip Kostic. Ma il calciomercato Juventus non si ferma qui in quanto stando alle indiscrezioni pare che oltre a promesse del calcio internazionale la Juve sta cercando di portare a casa anche alcuni campioni. Tra i nomi più blasonati troviamo quello dell’ex Napoli e Palermo Edison Cavani che attualmente è sotto contratto del Paris Saint Germain.
Ma stando alle indiscrezioni che ci sono sulla trattativa di Calciomercato Juventus pare che ci sono alcuni problemi per portare il calciatore in bianconero in quanto oltre all’ingaggio di Cavani ci sarebbe anche la concorrenza di alcuni club europei come l’Atletico Madrid. Ovviamente per quanto riguarda l’ingaggio Cavani sarebbe disposto a ridurselo. Ma anche il Chelsea di Antonio Conte vuole portare il Matador a Londra in quanto sarebbe davvero un ottimo acquisto per la nuova squadra di Conte.