Calciomercato Roma-Inter

Calciomercato, Roma-Inter scambio di attaccanti

William Hill Italiano

A quanto pare il Calciomercato è entrato nel vivo è moltissime squadre italiane stanno davvero facendo parlare in quanto i movimenti di mercato sono tantissimi partendo dalle panchine. Oggi vogliamo parlarvi del Calciomercato Inter e del Calciomercato Roma. A quanto pare le due società sono interessate a vicenda ai loro attaccanti. La Roma di Spalletti è interessata a Icardi mentre l’Inter di Mancini è interessata a Dzeco.

Ovviamente per il momento queste sono solo voci di Calciomercato ma sappiamo tutti quanto la Roma da anni sia interessata all’attaccante argentino attualmente sotto contratto con l’Inter. Non si esclude quindi uno scambio tra i due club con differenza di soldi da parte di una delle due società. Stando ad alcune indiscrezioni pare che l’Inter per puntare al pareggio di bilancio deve per forza di cose vendere un pezzo pregiato e quale giocatore se non meglio di Icardi? I tifosi della Roma iniziano a sognare un nuovo attaccante che possa l’anno prossimo portarli in Champions o addirittura quest’anno ai preliminari.

Questa notizia di Calciomercato ovviamente non dispiacerebbe nemmeno al tecnico neroazzurro Roberto Mancini che Dzeko lo ha avuto alle sue dipendenze anche quando era al Machester City, adesso bisognerà solo aspettare nuove notizie che attivino dai due club. Ovviamente per il momento queste sono solo voci di mercato che ancora non sono state confermate dalle due società.