Pronostico Serie A Juventus-Napoli, ecco lo spareggio Champions del mercoledì

Calciomercato Juventus, possibile un colpo a sensazione ed a parametro zero

William Hill Italiano

Sul mercato a fine stagione ci sarà uno svincolato di lusso, un vero e proprio parametro zero d’oro in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet del Quotidiano sportivo di Torino TuttoSport.com. Si tratta, nello specifico, del ‘Kun’, ovverosia del bomber Sergio Agüero che a fine stagione, in ragione della scadenza del contratto in essere, lascerà il Manchester City.

Sergio Agüero, addio al Manchester City a fine stagione

Continuerò a dare tutto me stesso per il resto della stagione. Orgoglioso di aver giocato nel City, sono pronto per nuove avventure‘. Questo è quanto, infatti, ha scritto sui propri profili social Sergio Agüero dopo che il Manchester City ha comunicato in via ufficiale che a scadenza non rinnoverà il contratto al giocatore a fine stagione.

Il ‘Kun’ parametro zero d’oro, giocherà a fianco di CR7?

Dove andrà allora a giocare Sergio Agüero per la stagione calcistica 2021-2022? Di sicuro club come la Juventus, che in passato hanno messo a segno colpi importanti a parametro zero, valuteranno la situazione. Il ‘Kun’, ora libero di accasarsi dove vuole, di certo però punterà a strappare con un grande club un contratto con un ingaggio faraonico.

E questo chiaramente è uno degli ostacoli possibili riguardo alla possibilità che Sergio Agüero possa arrivare a Torino. Con i suoi 32 anni, il ‘Kun‘ ha ancora almeno un paio di stagioni da disputare ad alti livelli, e di certo nel campionato di calcio di Serie A potrebbe fare la differenza. Pure il sito Gazzetta.it nella giornata di ieri ha riportato che la Juve è alla finestra. Staremo a vedere.