Calciomercato Juventus, dopo Wembley affondo finale per Locatelli

Calciomercato Juventus, su Alvaro Morata arriva la notizia tanto attesa

William Hill Italiano

Alvaro Morata vestirà la maglia bianconera anche per la prossima stagione calcistica. La società Juventus Football Club S.p.A., con un comunicato ufficiale che è stato pubblicato sul proprio sito Internet, ha infatti reso noto d’aver prolungato il prestito di Alvaro Morata con l’Atletico Madrid fino alla data del 30 giugno del 2022.

Dopo la sua prima esperienza alla Juve, dal 2014 al 2016, la prossima stagione calcistica, dopo il suo ritorno, sarà così per Alvaro Morata la seconda. E questo dopo essere prima tornato al Real Madrid, e poi all’Atletico Madrid passando per l’esperienza di due stagioni al Chelsea.

Alvaro Morata è il punto fermo per l’attacco bianconero, per CR7 resta invece il rebus

Con il ritorno del mister Massimiliano Allegri alla Juventus, già da diversi giorni si vociferava del probabile rinnovo del prestito di Alvaro Morata da parte della società bianconera. Sempre in attacco, invece, resta ancora un rebus il futuro di Cristiano Ronaldo.

Le ultimissime dichiarazioni di CR7, attualmente con la Nazionale di calcio del Portogallo, non hanno peraltro sbrogliato la matassa. La sensazione è che Cristiano Ronaldo possa lasciare la Juventus, ma la scelta sarà proprio dell’asso portoghese nel decidere se lasciare la Juve o se continuare per un’altra stagione onorando fino alla fine quello che è il suo contratto in essere.

Cristiano Ronaldo è il recordman nei campionati Europei

Intanto proprio oggi CR7, nel 3 a 0 del Portogallo contro l’Ungheria, ha siglato una doppietta diventando il calciatore più prolifico degli Europei con 11 centri. Inoltre, ad oggi, mai nessun calciatore come Cristiano Ronaldo ha giocato in 5 edizioni diverse dei campionati di calcio Europei.