Calciomercato Serie A chiuso, ecco tutti i colpi last minute in entrata ed in uscita

William Hill Italiano

Federico Chiesa passa dalla Fiorentina alla Juventus di Andrea Pirlo a titolo temporaneo. E’ questo il colpo di calciomercato più importante in Serie A nel giorno della chiusura della campagna acquisti e cessioni. In uscita, sempre in casa Juventus, c’è Hans Nicolussi Caviglia che va al Parma a titolo temporaneo.

L’Inter prende Matteo Darmian, colpo Deulofeu per l’Udinese

A titolo temporaneo dal Parma, l’Inter ha preso Matteo Darmian, mentre la Fiorentina dal River Plate ha preso a titolo definitivo Lucas Martínez. Il Crotone a titolo temporaneo, dal Parma, ha acquisito le prestazioni sportive di Luca Siligardi, mentre l’Udinese, dal Watford FC, piazza un bel colpo di mercato con l’arrivo di Gerard Deulofeu. Dal Nizza, inoltre, l’Udinese ha preso a titolo definitivo il centrocampista Jean-Victor Makengo.

Bonazzoli dalla Sampdoria al Torino, colpo Kalinic per l’Hellas Verona

Colpo in attacco per l’Hellas Verona che dall’Atletico Madrid, a titolo definitivo, ha preso Nikola Kalinic. Federico Bonazzoli a titolo temporaneo passa dalla Sampdoria al Torino. Tiemoue Bakayoko dal Chelsea, a titolo temporaneo, arriva a Napoli alla corte di Gennaro Gattuso. Inoltre la Fiorentina, nel cedere in prestito biennale Federico Chiesa alla Juventus, non è rimasta a guardare. Svincolato dal Napoli per scadenza di contratto, infatti, la viola accoglie José Maria Callejon.

Nicolás Spolli rescinde col Crotone, Łukasz Teodorczyk e Jordan Lukaku all’estero

In casa Lazio Jordan Lukaku, che è il fratello dell’attaccante dell’Inter Romelu, è stato ceduto in prestito all’Anversa. Dall’Udinese va in prestito all’estero, e precisamente in Belgio al Charleroi, l’attaccante Łukasz Teodorczyk. Mentre il centrale argentino Nicolás Spolli si è svincolato dal Crotone con la formula della rescissione consensuale del contratto.