Champions League partite ottavi di finale, ecco tutti gli accoppiamenti

Pronostici Champions Borussia Mönchengladbach-Inter e Atalanta-Midtjylland

William Hill Italiano

Inter e Atalanta in campo dalle ore 21 domani, martedì 1 dicembre del 2020, per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League. In particolare, a Bergamo l’Atalanta giocherà in casa contro il Midtjylland, mentre i nerazzurri guidati dal mister Antonio Conte giocheranno in trasferta contro la formazione tedesca del Borussia Mönchengladbach.

Pronostico Champions League Atalanta-Midtjylland, occasione ghiotta per la Dea di Gian Piero Gasperini

Quella di martedì sera, per l’Atalanta, sarà in Champions League un’occasione ghiotta. E questo perché per la Dea c’è l’opportunità di ipotecare con una vittoria gli ottavi di finale. Il pronostico per Atalanta-Midtjylland, non a caso, pende tutto dalla parte della squadra guidata dal mister Gian Piero Gasperini. E questo anche considerando il bilancio disastroso del Midtjylland che, attualmente, è a zero punti in classifica avendo perso 4 partite su 4.

Pronostico Borussia Mönchengladbach-Inter, ultima spiaggia per i nerazzurri di Antonio Conte

La quinta giornata della fase a gironi per l’Inter rappresenta invece, in tutto e per tutto, un’ultima spiaggia al fine di poter continuare a sperare nell’accesso agli ottavi di finale. In altre parole, martedì sera l’Inter avrà un solo risultato utile a disposizione, ovverosia la vittoria. Sulle lavagne della SNAI, attualmente, per la gara Borussia Mönchengladbach-Inter il segno 2 è bancato a 2,20 volte la posta piazzata rispetto a 3,65 per il pareggio e 3,05 volte la posta puntata per la vittoria casalinga da parte della formazione tedesca che è guidata dall’allenatore Marco Rose.

Per le squadre italiane, dopo Inter e Atalanta, la quinta giornata della fase a gironi della Champions League proseguirà poi mercoledì 2 dicembre del 2020 con le gare Borussia Dortmund-Lazio e Juventus-Dinamo Kiev sempre con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.