Pronostici Champions League Real Madrid-Chelsea e PSG-Manchester City

Pronostici Champions League Real Madrid-Chelsea e PSG-Manchester City

William Hill Italiano

Da domani, martedì 27 aprile, la Champions League 2020-2021 riparte con i match che sono validi per le semifinali di andata tutte con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. In particolare, la super sfida del martedì è Real Madrid-Chelsea, mentre la gara di mercoledì 28 aprile del 2021 è PSG-Manchester City. A campi invertiti, le semifinali di ritorno sono invece Manchester City-PSG il 4 maggio, e Chelsea-Real Madrid mercoledì 5 maggio del 2021.

Pronostico 1×2 Real Madrid-Chelsea del 27 aprile sulle lavagne della Snai

Sulle lavagne della Snai, per la gara Real Madrid-Chelsea, in quota scommesse online antepost il segno 1 è quello più probabile dato che è al momento bancato a 2,30 volte la posta piazzata. Più alta, ma non più di tanto, è la quota per il segno 2, vittoria del Chelsea, che invece è attualmente bancato a 3,30 volte la posta puntata rispetto a 3,15 per il pareggio.

Pronostico PSG-Manchester City del 28 aprile, quota antepost segno 2 a 2,10

Situazione opposta sulle lavagne della Snai per la supersfida PSG-Manchester City con il segno 2, sempre in quota antepost, che paga attualmente 2,10 volte la posta rispetto a 3,20 per il segno 1 e 3,75 per il pareggio.

Dove vedere Real Madrid-Chelsea e PSG-Manchester City in Tv e streaming

Le gare Real Madrid-Chelsea e PSG-Manchester City di martedì 27 e di mercoledì 28 aprile del 2021 saranno trasmesse in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia per gli abbonati a Sky Sport ed a Now con il pass o con il ticket Sport attivo. Per il match Real Madrid-Chelsea dalle ore 21, inoltre, è prevista pure la diretta Tv in chiaro su Canale 5 ed anche la visione in streaming online gratis sul sito Internet di Mediaset Play e con l’app Mediaset Play muniti di dispositivi mobili.