Pronostico di Champions: Benfica – Bayern

William Hill Italiano

Nella giornata di oggi, Mercoledì 13 Aprile, alle ore 20.45, abbiamo una delle altre due partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League, stavolta tra i portoghesi del Benfica e i tedeschi del Bayern Monaco.

Pronostici per Benfica – Bayern

Stasera alle 20.45, si deciderà chi passerà il turno tra Benfica – Bayern, con i bavaresi nettamente favoriti, anche se all’andata hanno vinto solo 1-0, ma sono nettamente più forti dei loro avversari. Entrambe le squadre avranno molte assenze, il Benfica dovrà fare a meno degli attaccanti Jonas e Gaitan, quindi la loro impresa appare ancora più ardua. Benfica che nelle ultime 5 partite, ne ha vinte 4 e ha perso solo l’andata in Germania dei quarti di Champions. Poi ha vinto 1-2 in casa dell’Academica, prima ancora aveva vinto 5-1 in casa contro il Braga, vinto 0-1 in casa del Boavista e vinto 4-1 in casa contro il Tondela.

Il Bayern, anch’esso alle prese con molte assenze, soprattutto in difesa senza Benatia e Boateng, in attacco assente Robben, ha comunque un discreto vantaggio visto che ha vinto 1-0 l’andata, ora gli basterà non perdere con 2 gol di scarto per passare il turno. I bavaresi, hanno vinto le ultime 5 partite, tra campionato e Champions, l’ultima 1-3 in casa dello Stoccarda, prima ancora l’1-0 rifilato al Benfica, 1-0 contro il Francoforte, 0-1 in casa del Colonia e il 4-2 ai supplementari contro la Juventus che è valsa la qualificazione ai quarti di finale.

Unico precedente la partita di andata, visto che le due formazioni prima di questo turno, non si erano mai incrociate prima. Per questa partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League, pronostichiamo e consigliamo di giocare sulla vittoria del Bayern Monaco, nettamente favorito per vincere anche questa partita.