Pronostico di Champions: Wolfsburg – Real Madrid

William Hill Italiano

Partita del mercoledì 6 Aprile delle ore 20.45, dell’andata dei quarti di finale di Champions League, dove si sfidano per la prima volta il Wolfsburg contro il Real Madrid.

Pronostici per Wolfsburg – Real Madrid

Match che è valido per l’andata dei quarti di finale, inedito tra Wolfsburg – Real Madrid. I tedeschi sono la prima volta che arrivano ai quarti di finale di Champions, e negli ottavi hanno eliminato il Gent, battuto 2-3 in trasferta, e 1-0 in Germania. Il Wolfsburg, nelle ultime 5 partite però ha dimostrato di non essere in gran forma, visto che è pure ottavo nel suo campionato. Sconfitta per 3-0 nell’ultima partita, contro il Bayer Leverkusen, pareggio 1-1 contro il Darmstadt, sconfitta per 1-0 in casa dell’Hoffenheim, vittoria per 1-0 contro il Gent e 2-1 in casa contro il Moenchengladbach. Questo è il ruolino di marcia del Wolfsburg nelle ultime 5 sfide.

Il Real Madrid, oltre ad essere favorito per il passaggio del turno, sta decisamente meglio. I blancos, hanno eliminato la Roma, battuta 0-2 all’Olimpico e 2-0 al Bernabeu. In questo modo il Real è arrivato ai quarti per l’ennesima volta negli ultimi anni, e adesso hanno molte possibilità di avanzare in semifinale. Nelle ultime 5 partite tutte vittorie, 1-2 contro il Barcellona, 4-0 contro il Siviglia, 1-2 in casa del Las Palmas, 2-0 contro la Roma e 7-1 in casa contro il Celta Vigo. Se ci mettiamo pure l’1-3 contro il Levante, sono 6 le vittorie di fila del Real, tra campionato e Champions.

Non ci sono precedenti tra le due squadre, visto che come già scritto prima, per il Wolfsburg è la prima volta che arriva ai quarti di finale. Partita in cui non ci dovrebbe essere molta storia, il Real Madrid, è più forte e probabilmente riuscirà ad ottenere una vittoria che potrebbe già mettere al sicuro la qualificazione alle semifinali. Quindi pronostichiamo, la vittoria del Real Madrid.