Calcio Serie A 20-21-22 novembre 2021, ecco come ripartirà il campionato dopo la sosta

Pronostici Serie A Domenica 13 Marzo

William Hill Italiano

Dopo la Serie B ecco la Serie A e puntuali come tutte le domeniche, ecco i pronostici consigliati per questa prossima giornata di Serie A di Domenica 13 Marzo.

Pronostico Chievo-Milan
La partita delle 12.30 è proprio tra Chievo, decimo in classifica con 34 punti ottenuti e il Milan con 47 punti ed a -4 dalla zona di qualificazione Europa League. Il Chievo sulla carta questo campionato sta facendo oltre le aspettative e il Milan fuori casa non brilla molto. Noi ci affidiamo ad un Goal.

Pronostico Carpi-Frosinone
Sfida tra probabili squadre di Serie B anche se il Frosinone, almeno in classifica può puntare ancora alla salvezza. Ha una marcia in più e noi diamo piena fiducia a loro, pronostico 2.

Pronostico Fiorentina-Verona
Fiorentina quarta in classifica contro un Verona, inaspettatamente in ultima e distante posizione in classifica. I toscani sono reduci da una sconfitta pesante contro la Roma ma il nostro pronostico è comunque 1.

Pronostico Genoa-Torino
Sfida tra metà classifica con il Genoa a 31 punti e il Torino a 33 punti. Il Genoa in casa gioca bene, molto bene mentre il Torino fuori casa non brilla. Pronostico secco 1.

Pronostico Udinese-Roma
Udinese vicino alla zona rossa e svariate partite perse, oggi deve fare qualcosa, il problema che contro a la furia della Roma. Pronostico 2.

Pronostico Lazio-Atalanta

Ottavi contro 15esimi in classifica, la Lazio è seriamente persa quest’anno e non riesce ad ingranare. 35 reti fatte e 37 subite mentre l’Atalanta 26 fatte e 33 subite. Pronostico Over 2.5

Pronostico Palermo-Napoli
Il Palermo è reduce da svariati risultati negativi e 2 punti ottenuti nelle ultime 5 partite. Peggiore difesa del campionato con 50 goal subiti e 17 esima posizione a +1 punti dal Frosinone. Il Napoli invece è secondo e se vuole puntare alla vetta o almeno provarci, deve non sbagliare neanche un colpo. Pronostico secco a favore dei campani e 2.