Calcio Serie B 2021-2022, il Brescia di Inzaghi insidia la capolista Pisa

Pronostici Serie B Lunedì Cagliari Perugia e Leicester Newcastle

William Hill Italiano

Sfida del Lunedì 14 Marzo in cui si gioca il posticipo di Serie B tra Cagliari che gioca in casa e Perugia.

Analisi Partita

Il Cagliari ha su 30 partite giocate, accumulato 62 punti -1 punti dal Crotone che con 63 punti è primo in classifica ma con una partita in più. Il Perugia invece è 12esima in classifica a -8 dalla zona play off e -7 dalla zona play out.
Il Cagliari ha 19 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte con 54 reti fatte e 29 subite, migliore attacco di Serie B, di gran lunga sulla seconda che dista di ben 6 reti. Le ultime partite giocate dal Cagliari sono negative, 1 punto nelle ultime 3 partite e 7 nelle ultime 5.
Il Perugia invece ha totalizzato 6 punti nelle ultime 3 partite ma sempre 6 punti nelle ultime 5 partite con 3 sconfitte e due vinte.

Pronostico partita

La partita dovrebbe prendere una piega a favore del Cagliari, che se si impegna e vuole raggiungere la vetta della partita non può sbagliare. Il Perugia però, reduce da 2 vittorie consecutive importanti contro Ternana e Latina, potrebbe mettere i bastoni nelle ruote ai sardi. Il nostro pronostico per questa partita del Lunedì è 1, i risultati esatti consigliati sono 2-1 e 1-0.

L’altra partita presa in analisi è tra Leicester e Newcastle in cui abbiamo il Leicester con 60 punti e +2 dagli Spurs e una partita meno da giocare, ovvero questa. Oggi può cercare l’allungo in campionato e distaccare così dal resto della compagnia.

Pronostici Leicester – Newcastle

Il Newcastle viene da un periodo di forma davvero pessimo, senga poco con il peggior attacco e subisce molto con 53 reti subite. Il Leicester oggi, salvo imprevisti dovrebbe vincere senza la minima fatica. La quota di 1,57 è già davvero troppo regalata, ci sentiamo per i più azzardosi di consigliare l’1 con over 2.5 in combo per questo posticipo di Premier League.