Calcio Serie B 2021-2022, il Brescia di Inzaghi insidia la capolista Pisa

Anticipo di serie b tra Entella – Spezia

William Hill Italiano

Super questo posticipo di Serie B dove si affronteranno due squadre che hanno fatto una vera e propria cavalcata per entrare nel limbo della zona play off per accedere alle serie superiore, ovvero la nota Serie A.

Da un lato l’Entella, settimo in classifica con 49 punti ottenuti e vicino a molte avversarie fuori dalla zona play off, come il Bari che ha 47 punti. La sua cavalcata a raggiungere la zona è riuscita fino ad adesso ma ora, deve riusciere a non sbagliare dei colpi che potrebbero costarli l’uscita dal limbo play off. La forma è davvero super, 20 punti ottenuti nelle ultime 10 partite, con 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. In Casa l’Entella sono una vera e propria macchina da guerra, 23 punti nelle ultime 10 partite casalinghe, con 7 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.

Dall’altro lato gli ospiti dello Spezia che di forma hanno tanto da raccontare. Nelle ultime 10 partite hanno totalizzato 24 punti con 7 vittorie, 3 pareggi e nota bene, 0 sconfitte. Anche fuori casa non sono certo da meno, nell’ultime 5 partite hanno fatto 10 punti con 4 reti fatte e 4 subite, quindi il minimo indispensabile per fare così 3 vittorie esterne, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Pronostici per Entella Spezia
Dopo aver fatto questa pre-analisi si può capire bene come questa ha tutte le carte in regola per essere una bella partita. L’Entella in casa subisce pochissimo e segna molto, pensare che nelle ultime 5 partite casalinghe hanno 13 reti e 1 gol subito. Lo Spezia è solito chiudersi molto fuori casa, concedere poco e giocare di ripartenze. La quota del goal è più favorita al no goal mentre l’Under è più favorito dell’Over, forse stanno giocando o pensando ad un risultato papabile di 1-1 il che non guasterebbe gli animi in termini di classifica. Il nostro dunque consiglio finale e pronostico è X per questa partita di anticipo di serie b.