E’ partita oggi venerdì 9 aprile, con l’anticipo Reggiana-Empoli, la 33esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie B, ovverosia la 14esima del girone di ritorno per il torneo cadetto.
Agli ordini del mister Massimiliano Alvini, e sotto la direzione dell’arbitro Davide Ghersini di Genova, la Reggiana è scesa in campo dal primo minuto con Venturi, Yao, Ajeti, Costa, Libutti, Del Pinto, Rossi, Lunetta, Radrezza, Zamparo e Kargbo.
Mentre l’allenatore dell’Empoli Alessio Dionisi ha opposto dall’inizio Brignoli, Sabelli, Casale, Nikolaou, Terzic, Haas, Stulac, Zurkowski, Bajrami, Matos e Olivieri.
Il primo tempo si è chiuso con la capolista Empoli in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che è stata messa a segno da Matos all’11esimo minuto. Nella ripresa non succede più nulla con l’Empoli che conquista così al 16esima vittoria stagionale salendo in classifica a quota 62 punti.
Serie B di sabato 10 aprile del 2021, Lecce-SPAL è il match di cartello
La 33esima giornata del campionato di calcio di Serie B proseguirà domani, sabato 10 aprile del 2021, con le gare delle ore 14 Entella-Salernitana, Cremonese-Pordenone, Ascoli-Monza, Brescia-Pescara, Lecce-SPAL che è il match di cartello, e poi la sfida Frosinone-Cittadella a partire dalle ore 16.
Per il big match Lecce-SPAL, sulle lavagne di bwin, i padroni di casa sono favoriti con una quota per il segno 1 a 1,80 volte la posta piazzata rispetto a 3,50 per il pareggio ed a 4,33 per il segno 2.
Domenica 11 aprile i match del 33esimo turno in calendario sono due, ovverosia Reggina-Vicenza alle ore 15 e Venezia-Cosenza alle ore 19. Chiusura della 33esima di Serie B lunedì 12/4 con il posticipo delle ore 19 Chievo-Pisa.