Anticipo di Serie B tra due squadre molto interessanti, una seconda in campionato e stiamo parlando del Crotone e l’altra, ospite, che è vicina alla zona retrocessione ed ha bisogno di punti.
Pronostici per Crotone-Lanciano
Big match quello di Venerdì 1 Aprile che vede da un lato il Crotone , secondo in classifica, 67 punti su 33 partite, 19 vittorie, 10 pareggi e sole 4 sconfitte. Super anche le reti 52 in campionato, secondo miglior attacco di Serie B e migliore difesa con solo 28 reti subite, seriamente una squadra che merita tutti gli effetti la Serie A.
Al momento il Crotone sta solo cercando di poter vincere il campionato che fine risultato cambierebbe poco, in quanto primi e secondi accedono diretti alla serie superiore e dunque in A. Il Crotone con 67 punti è a -1 dalla zona di testa capitanata dal Cagliari ed a +14 dai terzi del Cesena. Sulla carta oramai sembra già essere in A almeno di clamorose rimonte da quelli dietro ma apparentemente sembra che queste due capoliste siano decisamente di un’altra categoria.
Gli ospiti del Lanciano invece con penalità di 2 punti dalla federazione hanno 39 punti in classifica su 33 partite giocate, 11 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte. Solo 33 le reti fatte e troppe subite, 40 la fanno essere a tutti gli effetti la 14 esima potenza in campionato a solo +4 punti dalla zona rossa che trova al momento il Modena con 35 punti.
Il Lanciano però viene da un periodo di forma non male, 3 vittorie sulle ultime 5 partite fanno ai tifosi, sperare in una rimontada possibile ad acciuffare l’ottavo posto che dista -11 punti. Oggi il match è infuocato e difficile e colpire esternamente in casa del Crotone non è certo facile, noi ci sentiamo però di consigliare di giocare e pronosticare dunque un X che fa comodo ad entrambi, un punto in più per il Crotone e 1 punto in più per il Lanciano fatto però contro i secondi.