Pasquetta è arrivata e con lei anche la League One che ci offre partite discrete per questo campionato. Le partite che andremo ad analizzare e dunque giocare saranno Wigan vs Rochdale e Bury vs Gillingham FC.
Pronostici per Wigan vs Rochdale
Lo Wigan è tecnicamente pronto per rientrare nella massima serie inglese della Premier League. Sono 71 i punti in campionato e in seconda posizione con rispettivamente e -4 dai primi del Burton ed a -3 dai terzi del Walsall. I primi due in questo campionato andranno diretti alla serie superiore mentre dal terzo al sesto ci saranno i play offs.
Lo Wigan ha per ora totalizzato su 38 partite giocate ben 19 vittorie, 14 pareggi e 5 sconfitte. Seconda migliore difesa del campionato con 38 reti subite e miglior attacco di campionato con 64 reti a segno. Una squadra forte e degna di nota è però anche la loro ospite del Rochdale con un tentativo, disperato ed ultimo, per riacciffurare la zona play offs a cui dista -4 punti. Un periodo di forma eccelso per gli ospiti che hanno 4 vittorie su 5 ed un palmares positivo, 16 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte. Ben 55 reti e 49 subite, davvero niente male.
Il nostro pronostico per questa partita, seppur difficile sulla carta vede 1 punto a testa e dunque X.
Pronostici per Bury vs Gillingham FC
Il Bury è sedicesimo con 50 punti, 13 vittorie 11 pareggi e 14 sconfitte. Terza peggior difesa in campionato con 61 reti. Gli ospiti invece son attualmente quarti con il miglior attacco al pari dello Wigan, 64 reti e 44 reti subite. 18 vittorie, pochi pareggi solo 9 e 10 sconfitte. Entrambe le squadre non ha però un periodo di forma buono, infatti sono 5 i punti nelle ultime 5 per la squadra di casa e 5 per la squadra ospite.
Il pronostico per questa partita non è affatto facile ma ci sentiamo di consigliare esito x2.