Classifica di Serie A aggiornata: la Juve risale, Napoli forza 7

Pronostici Europa League 25 febbraio: Napoli, parola d’ordine rimonta

William Hill Italiano

Napoli-Granada, Milan-Stella Rossa e Roma-Braga. Sono queste, per le tre squadre italiane, le sfide di giovedì prossimo, 25 febbraio, che sono valide per il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2020-2021. E questo dopo che, giovedì scorso, i match di andata si sono conclusi con i seguenti risultati: Granada-Napoli 2-0, Stella Rossa-Milan 2-2 e Braga-Roma 0-2.

Il che significa che al Napoli serve la rimonta, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, per non uscire dalla coppa, mentre la Roma allo stadio Olimpico può anche perdere con un gol di scarto senza compromettere l’accesso agli ottavi di finale dell’Europa League 2020-2021. Buone chance di qualificazione pure per il Milan che può passare il turno pure con lo 0 a 0 o con un pari per 1 a 1 grazie alla regola dei gol in trasferta che valgono doppio.

Napoli-Granada, il 3-0 è bancato a 14 sulle lavagne della Snai

Per Napoli-Granada il risultato finale di 3 a 0, sulle lavagne della Snai, è attualmente bancato a 14 volte la posta puntata. Una quota antepost alta per un risultato che permetterebbe alla formazione guidata dal mister Gennaro Gattuso di passare il turno.

Roma-Braga, la vittoria dei giallorossi viaggia a bassa quota

Per Roma-Braga il segno 1 è bancato a bassa quota, e precisamente a 1,55 in quota antepost. Mentre per Milan-Stella Rossa, sempre sulle lavagne della Snai, segno 1 a 1,43 e pareggio a 4,75. Mentre la quota per la vittoria della Stella Rossa schizza a 7.

Tottenham-Wolfsberg si gioca domani, calcio d’inizio alle ore 18

Ricordiamo infine che tutte le gare di Europa League, che sono valide per il ritorno dei sedicesimi di finale, si disputeranno giovedì prossimo eccetto Tottenham-Wolfsberg che è in programma domani, mercoledì 24 febbraio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18.