Pronostici Serie A

Pronostici Premier League – Giornata n. 5 – 14/16 settembre 2019

William Hill Italiano

Come tutti i principali campionati europei, dopo la sosta determinata dagli impegni delle Nazionali tornano a farci compagnia i match della Premier League, ora giunta alla sua quinta giornata. Ma che cosa accadrà il prossimo weekend? Quali potrebbero essere i risultati sui vale la pena di scommettere?

Andando con ordine, con un esame cronologico dei match in calendario, iniziamo con un esito apparentemente scontato: nel lunch match di sabato il Liverpool non dovrebbe avere troppa difficoltà nel confermare la propria posizione di testa superando il Newcastle, a quota 1.14. Lo stesso dovrebbe fare qualche ora più tardi il Manchester United che, pur con più fatica, vediamo vincitore casalingo nel match contro il Leicester, a 1.75. Sicuramente più incerto l’esito tra Sheffield e Southampton, che vediamo in doppia chance 1-2 quotata a 1.35, mentre il Tottenham dovrebbe far bottino pieno contro il Crystal Palace, a 1.45.

Tra gli altri match del sabato, puntiamo su una doppia X-2 per il Chelsea corsaro sul campo del Wolverhampton, a quota 2.45, e una doppia interna, 1-X, per il Brighton contro il Burnley, a quota 1.30. Le gare del sabato si chiudono con la presumibile vittoria esterna del Manchester City sul Norwich City a 1.15.

Passiamo dunque alle (poche) gare di domenica, peraltro piuttosto incerte. Per quanto attiene Bournemouth – Everton, puntiamo sulla doppia chance X-2 a quota 1.38, mentre per Watford – Arsenal scommettiamo sulla vittoria esterna dei gunners a 1.95. Infine, nel Monday Night, partita da 1-X tra Aston Villa e West Ham, a 1.49.