Pronostici Serie A

Pronostici Serie A, 13a giornata.

Dopo due lunghissime settimane di pausa nazionali, finalmente ritorna la Serie A. E nonostante la pausa, non ci siamo mica arruginiti. Eccovi delle quote per la prossima giornata di campionato:

Gli anticipi del sabato

Chievo Verona – Cagliari: il Chievo di Maran è una squadra preparata tatticamente, sopratutto in difesa. Allo stesso tempo, i sardi hanno fatto 12 over su 12. Ma il primo under, prima o poi, deve arrivare. E potrebbe essere questa la partita giusta. Under 2.5 (1.8)

Udinese – Napoli: bianconeri di Del Neri in ottimo stato di forma, partenopei con l’impegno fondamentale di Champions League di mercoledì con la Dynamo Kiev. Rischiate l’1X (1.97)

Juventus – Pescara: non servono motivazioni, giocate l’1. (1.18)

Le partite della domenica

Sampdoria – Sassuolo: neroverdi orfani di Politano e Berardi, in fase calante, e giovedì c’è l’Europa League. No Goal (2.11)

Atalanta – Roma: due squadre in formissa, la Roma segna tanto, l’Atalanta ultimamente vince tanto. Goal (1.55)

Bologna – Palermo: la posta in palio è alta, il pareggio servirebbe a ben poco. Le squadre proveranno a vincere. Over 2.5 (2.08)

Crotone – Torino: granata in volata nelle ultime settimane. Il Crotone, allo stesso, sta iniziando a ben posizionarsi in campo. Potrebbe uscirne fuori un buon pareggio per i padroni di casa. X (3.65)

Empoli – Fiorentina: l’Empoli segna poco o nulla, ed è ben preparato in difesa. Specchio per la Fiorentina. Under 2.5 (1.70)

Lazio – Genoa: due moduli offensivi, due squadre che segnano tanto. Over 2.5 (1.70)

Milan – Inter: il Milan di Montella sa come metersi in campo e nonostante i limiti tecnici, compensa con la tattica. Pioli, allo stesso, vorrà iniziare bene. E per il gioco offensivo da lui adottato, gli interpreti a disposizione sono praticamente perfetti. 2 (2.75)

Il grande rischio

Se volete rischiare qualche quota, provate l’1x+Over 2.5+Goal di Lazio-Genoa e l’1+Under2.5+No Goal di Juventus Pescara.