Calcio Serie A 20-21-22 novembre 2021, ecco come ripartirà il campionato dopo la sosta

Pronostici Serie A anticipo Juventus-Sassuolo

William Hill Italiano

Big match quello di Venerdì 11 Marzo tra la capolista vecchia signora della situazione e un Sassuolo, magico, nelle sue imprese. Partita molto difficile, in cui le quote sono solo, a mio avviso, una trappola. Quota di 1,33 per la Juventus che seppur molto forte e presente a tutti gli appuntamenti, dovrà giocare con un occhio di riguardo in vista della sfida di Champions infrasettimanale.

Analisi della partita

Da un lato la Juventus con 64 punti in classifica, 50 goal fatti e solo 15 subiti, miglior difesa in assoluto di questa Serie A. Tre sono i punti di distanza che ha con il Napoli, fermo, per adesso a 61 punti. Dall’altro lato il Sassuolo, una squadra che ha 44 punti in campionato e una fomra splendida. 4 vittorie su 5 sono gli ultimi risultati ottenuti dalla vecchia signora, 7 goal segnati e 0 subiti, risultati impressionanti e degni di una leader. Gli emiliani invece hanno 3 vittorie e 2 pareggi, 3 vittorie consecutive, una importante l’ultima contro il Milan. 10 goal segnati e 5 subiti. Altro dato forte della Juve è che nelle ultime 10 partite casalinghe non ha totalizzato 30 punti con 19 reti fatte e 3 subite, roba dell’altro mondo. Fuori casa invece il Sassuolo nelle ultime 5 partite abbiamo visto un miglioramento con 8 punti ottenuti, 6 reti e 5 subite.

Il Pronostico

La partita ha tutte le carte in regola per dimostrare la superiorità sulla carta della Juve, sarà forse mai il Sassuolo a bloccarli nella loro serie di vittorie continue casalinghe? La risposta è ni. Nessuno può dire con certezza che gli emiliano bloccheranno la Juventus però va considerato, per forza di cose, il fatto che questi hanno da affrontare prossima settimana la Champions League e non una coppa qualunque, contro, per lo più un avversario fortissimo quale il Bayern. Prevedo una partita da forze contenute e se il Sassuolo sarà capace di creare occasioni, perchè no, potrebbe far pareggiare la Juve. Il nostro pronostico è X2 a quota shock di 3,25.