Pronostici Serie A quarta giornata, il Benevento è spacciato all’Olimpico?

William Hill Italiano

Domani, sabato 17 ottobre del 2020, scatta la quarta giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A. Le big di Serie A giocheranno proprio domani in vista delle gare di Champions League e di Europa League 2020-2021 che sono valide per la prima giornata della fase a gironi.

Il match Crotone-Juventus è una gara da 2 fisso?

Per quel che riguarda il pronostico relativo alle partite di domani, Napoli-Atalanta e Inter-Milan sono quelle maggiormente caratterizzate dall’incertezza. Per il match Sampdoria-Lazio il pronostico pende dalla parte dei biancocelesti guidati dal mister Simone Inzaghi, così come il segno 2 per Crotone-Juventus, anticipo del sabato delle ore 20,45, è quello più probabile.

Bologna-Sassuolo è il lunch match domenicale del 18 ottobre

Il lunch match di domenica 18 ottobre del 2020, con il fischio d’inizio alle ore 12,30, è Bologna-Sassuolo con gli ospiti che in questo momento hanno gli stessi punti della Juventus. Alle ore 15 c’è Torino-Cagliari e Spezia-Fiorentina, con i granata e con i viola che possono fare bottino pieno. Domenica dalle 18 c’è Udinese-Parma, con i padroni di casa che ancora devono muovere la classifica.

Hellas Verona-Genoa è il posticipo del lunedì a chiudere la quarta giornata di Serie A

Mentre dalle ore 20,45 il match Roma-Benevento è il posticipo domenicale da 1 fisso, ma attenzione comunque agli uomini del mister Filippo Inzaghi che attualmente in classifica hanno 2 punti in più rispetto ai giallorossi. Il monday night del 19 ottobre, dalle ore 20,45, è invece rappresentato al Bentegodi dal match Hellas Verona-Genoa, con i padroni di casa favoriti al fischio d’inizio per fare bottino pieno.