Pronostico Sassuolo-Torino 17 settembre, anticipo Serie A quarta giornata

Pronostici Serie A settima giornata, il Sassuolo a caccia del primato

William Hill Italiano

Per il Sassuolo che è guidato dal mister Roberto De Zerbi c’è un’altra occasione per conquistare, anche se temporaneamente, il primato in classifica nel campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Venerdì prossimo, 6 novembre del 2020, a partire dalle ore 20,45 c’è infatti in programma l’anticipo Sassuolo-Udinese che è valido per la settima giornata del girone di andata.

Calendario di Serie A settima giornata, ecco i 3 anticipi del sabato

Tre sono invece gli anticipi di sabato 7 novembre del 2020 che sono validi sempre per la settima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A. Ovverosia Cagliari-Sampdoria con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15, il match Benevento-Spezia dalle ore 18, e la gara Parma-Fiorentina dalle ore 20,45.

Lazio-Juventus è il lunch match e incontro di cartello di domenica 8 novembre

Domenica 8 novembre Lazio-Juventus è il lunch match delle ore 12,30, e incontro di cartello del settimo turno. Si tratta di una classica sfida da tripla anche perché, sul rendimento in campo delle due squadre domenica prossima all’ora di pranzo, potrebbero incidere e non poco le fatiche di coppa.

Domenica 8/11 il settimo turno di Serie A proseguirà poi con le sfide Atalanta-Inter (ore 15), Genoa-Roma (ore 15), Torino-Crotone (ore 15), Bologna-Napoli (ore 18) e Milan-Hellas Verona (ore 20,45) a chiudere la settima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. A conclusione di Milan-Hellas Verona la Serie A andrà in pausa per lasciare il posto alle gare delle Nazionali. Il campionato, infatti, riprenderà poi sabato 21 novembre del 2020.