Calcio Serie B 2021-2022, il Brescia di Inzaghi insidia la capolista Pisa

Pronostici Serie B 30 dicembre 2020, da Pordenone-Reggiana a Chievo-Venezia

William Hill Italiano

Ultimo turno del 2020 in arrivo per il campionato di calcio di Serie B. Mercoledì prossimo, 30 dicembre del 2020, c’è infatti in calendario, ed in turno infrasettimanale senza anticipi e senza posticipi, la sedicesima giornata del girone di andata che è spalmata in orari che partono dalle ore 15, e che arrivano fino alle ore 21.

Serie B mercoledì 30 dicembre del 2020, calcio d’inizio alle ore 15 per 4 match

l primi match del mercoledì, a partire dalle ore 15, sono Pordenone-Reggiana, Pescara-Cosenza, Reggina-Cremonese e Cittadella-Lecce. Per Pordenone-Reggiana, su betfair, segno 1 a 1,95 volte la posta piazzata rispetto a 3,25 per il pareggio. Il colpo esterno della Reggiana è invece bancato 4 a 1.

A seguire, dalle ore 16, il match Monza-Salernitana, e poi dalle ore 17 la gara Pisa-Frosinone. Tre sono invece i match delle ore 18, ovverosia SPAL-Brescia, Empoli-Ascoli e Vicenza-Entella. Dalle ore 21, Chievo-Venezia è l’ultima gara di Serie B del 2020 che è valida per la sedicesima giornata del girone di andata. Sempre per l’operatore betfair, il segno 1 per il match Chievo-Venezia è al momento bancato 2 a 1. 3 volte la posta per il pareggio e 4 a 1 la vittoria dei lagunari.

Serie B, le designazioni arbitrali sedicesima giornata ed i giocatori squalificati

Per i match di Serie B di mercoledì prossimo queste, inoltre, sono le designazioni arbitrali: l’arbitro Guida per Cittadella-Lecce, Serra per Pescara-Cosenza, Massimi per Pordenone-Reggiana, Mariani per Reggina-Cremonese, Sacchi per Monza-Salernitana, Fabbri per Pisa-Frosinone, Camplone per Empoli-Ascoli, Santoro per Vicenza-Entella, Dionisi per SPAL-Brescia e Irrati per il match Chievo Verona-Venezia. Per quel che riguarda gli squalificati, al termine della 15esima giornata, il Giudice Sportivo ha fermato per un turno Terranova e Castagnetti della Cremonese, Stavropoulos della Reggina e Fossati del Monza.