Pronostici Legia Varsavia-Napoli e Marsiglia-Lazio, quarta giornata Europa League

Pronostico Barcellona-Juventus e Lazio-Club Brugge 8 dicembre 2020

William Hill Italiano

Lazio-Club Brugge a partire dalle ore 18,55, e Barcellona-Juventus con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Sono queste domani, martedì 8 dicembre del 2020, le due partite di Champions League che, per le due squadre italiane, sono valide per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi. In particolare, Lazio-Club Brugge è una gara che è valida per il Gruppo F, mentre al Camp Nou la supersfida Barcellona-Juventus è un match che è valido per il Gruppo G della fase a gironi della Champions League.

Pronostico Lazio-Club Brugge, ai biancocelesti di Inzaghi basta un pareggio

Per il match Lazio-Club Brugge ai biancocelesti guidati dal mister Simone Inzaghi, allo stadio Olimpico di Roma, basterà anche un pareggio per accedere agli ottavi di finale della Champions League 2020-2021. Un pareggio che attualmente, sulle lavagne di bwin, è bancato a 3,90 rispetto ad una quota di 1,72 per la vittoria della Lazio, e 4,50 a 1 per la vittoria da parte del Club Brugge.

Pronostico Barcellona-Juventus, il primato nel girone dei bianconeri è bancato a 9

Rispetto al match Lazio-Club Brugge, per la gara Barcellona-Juventus non c’è in palio la qualificazione. Barcellona e Juventus, già agli ottavi di finale, si giocheranno infatti, martedì sera, il primato nel girone. La vittoria della Juventus su Betaland è bancata a 3,25 volte la posta piazzata. Sale a 9 la quota per la Juventus prima nel girone in quanto i bianconeri al Camp Nou dovrebbero vincere per 3 a 1 o con tre reti di scarto. Una missione impossibile o quasi per gli uomini guidati dal mister Andrea Pirlo.

Oltre a Barcellona-Juventus e Lazio-Club Brugge, le altre 6 gare di Champions League di martedì 8 dicembre del 2020 sono Zenit-Borussia Dortmund, Chelsea-Krasnodar, Lipsia-Manchester United, Dinamo Kiev-Ferencvaros, PSG-Istanbul Basaksheir e Rennes-Siviglia.