Risultato finale Italia-Spagna Euro 2021: Donnarumma ci porta in finale

Pronostico Bulgaria-Italia 28 marzo, vittoria Azzurra in quota rasoterra

William Hill Italiano

Dopo la vittoria per 2 a 0 contro l’Irlanda del Nord, allo stadio Ennio Tardini di Parma, l’Italia che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini andrà a caccia domenica prossima, 28 marzo del 2021, di altri 3 punti che sono buoni per la qualificazione alla fase finale dei Mondiali di calcio in Qatar nel 2022.

Bulgaria-Italia del 28 marzo, ecco dove vederla in Tv ed in streaming online

Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, domenica prossima c’è infatti in calendario il match Bulgaria-Italia che sarà trasmesso in diretta Tv ed in esclusiva su Rai 1, ma anche in streaming online gratis sul sito Internet della piattaforma RaiPlay e con l’app RaiPlay per i dispositivi mobili e televisori smart. La Bulgaria, con 0 punti in classifica nel Gruppo C di qualificazione dopo un match disputato, è reduce dalla sconfitta casalinga per 3 a 1 contro la Nazionale di calcio della Svizzera.

Bulgaria-Italia il pronostico, gli Azzurri sono favoritissimi sulle lavagne di bwin

Per quel che riguarda il pronostico su Bulgaria-Italia del 28 marzo, gli Azzurri sulle lavagne di bwin, in quota antepost, sono favoritissimi per la vittoria. Il segno 2, infatti, è attualmente bancato a solo 1,22 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 6,25 per il pareggio. Per il segno 1, vittoria della Bulgaria, la quota antepost invece schizza a ben 11,50 volte la posta piazzata.

Dopo la Bulgaria per gli Azzurri c’è la Lituania sempre in trasferta

Dopo il match contro la Bulgaria, sempre per le qualificazioni alla fase finale dei Mondiali di calcio in Qatar nel 2022, per gli Azzurri del Ct Roberto Mancini c’è la gara Lituania-Italia del 31 marzo del 2021 sempre con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.