Pronostico Serie A Juventus-Spezia, troppi i bianconeri in infermeria

Pronostico Inter-Juventus 17 gennaio, con un pari il Milan può allungare

William Hill Italiano

Domenica prossima, 17 gennaio del 2021, c’è in programma il derby d’Italia a Milano. Per la supersfida Inter-Juventus, che è valida per la 18esima giornata, la penultima del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, il fischio d’inizio è fissato alle ore 20,45 sotto la direzione dell’arbitro Daniele Doveri di Volterra.

Inter-Juventus, un derby d’Italia sul filo dell’equilibrio

In forza al fattore campo, ed alla situazione attuale di classifica, i favori del pronostico per il big match Inter-Juventus di domenica sera pendono leggermente dalla parte dei nerazzurri che sono guidati dal mister Antonio Conte.

Sulle lavagne di Stanleybet, riporta il sito Internet AgiProNews.it, il segno 1 è infatti bancato al momento a 2,47 volte la posta piazzata rispetto a 2,75 per il pareggio. Mentre il colpo esterno da parte dei bianconeri guidati dal mister Andrea Pirlo paga attualmente 3,40 volte la posta piazzata.

Il pari potrebbe avvantaggiare la capolista Milan che giocherà sul campo del Cagliari nel monday night del 18 gennaio del 2021 con il fischio d’inizio che anche in questo caso è fissato alle ore 20,45.

Derby d’Italia Inter-Juventus dopo 120 minuti che sono stati spesi negli ottavi di finale della Coppa Italia

Per la corsa scudetto domenica sera i tre punti servono più alla Juventus, che è attardata in classifica, rispetto all’Inter che, pur tuttavia, non vorrà di certo far scappare in classifica i cugini del Milan guidati dal mister Stefano Pioli. Attenzione inoltre alle fatiche infrasettimanali visto che l’Inter come la Juventus, per superare gli ottavi di finale della Coppa Italia 2020-2021, hanno dovuto impiegare ben 120 minuti, rispettivamente, contro la Fiorentina di Cesare Prandelli e contro il Genoa condotto dal mister Davide Ballardini.