Coppa Italia Sassuolo-SPAL, ecco la prima sorpresa degli ottavi di finale

Coppa Italia Sassuolo-SPAL, ecco la prima sorpresa degli ottavi di finale

William Hill Italiano

Il Sassuolo guidato dal mister Roberto De Zerbi è fuori dalla Coppa Italia 2020-2021. E questo dopo che, tra le mura amiche, i neroverdi hanno perso per 2 a 0, contro la SPAL, il match odierno che, in gara unica, è valido per gli ottavi di finale. Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, la SPAL nella ripresa prima è passata in vantaggio al 49esimo minuto con Simone Missiroli, e poi ha raddoppiato con il difensore Lorenzo Dickmann al 58esimo.

Il Sassuolo è fuori dalla Coppa Italia, passa la SPAL che si regala i quarti con la Juve

Quella di oggi, giovedì 14 gennaio del 2021, è così la prima sorpresa degli ottavi di finale della Coppa Italia 2020-2021. E questo dopo che, in linea con il pronostico, il Milan ha conquistato l’accesso ai quarti di finale superando il Torino di Giampaolo, mentre l’Inter di Conte ha avuto la meglio sulla Fiorentina di Prandelli. Il Napoli di Gattuso ha superato il turno contro l’Empoli, e la Juventus di Pirlo ha avuto la meglio sul Genoa di Ballardini dopo i tempi supplementari.

Quarti di finale di Coppa Italia 2020-2021 con il derby Inter-Milan e con SPAL-Juventus

Per effetto di queste partite che si sono già disputate, come da tabellone, nei quarti di finale della Coppa Italia 2020-2021 si disputerà il derby Inter-Milan e la gara SPAL-Juventus. Entrambi i match si disputeranno in gara unica. Tra poco gli ottavi di finale di Coppa Italia proseguiranno con il match delle ore 21,15 Atalanta-Cagliari. E poi, prossima settimana, saranno le due big di Serie A romane a chiudere il calendario degli ottavi. In particolare, con la gara Roma-Spezia (dalle ore 21,15) di martedì 19 gennaio, e con il match Lazio-Parma (dalle ore 21,15) di giovedì 21 gennaio del 2021.