Risultato finale Italia-Belgio, gli Azzurri chiudono la Nations League al terzo posto

Pronostico Italia-Irlanda del Nord 25 marzo 2021, qualificazioni Mondiali Qatar 2022

William Hill Italiano

Italia favoritissima per la vittoria, almeno secondo i migliori bookmakers online, nel match d’esordio che è valido per le qualificazioni alla fase finale dei Mondiali di calcio del 2022 in Qatar. Giovedì prossimo, 25 marzo del 2021, c’è infatti in calendario il match Italia-Irlanda del Nord con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, e con la diretta Tv ed in streaming online in chiaro sul canale Rai 1, sul sito RaiPlay e con l’app RaiPlay.

Pronostico Italia-Irlanda del Nord, quota rasoterra per la vittoria degli Azzurri sulle lavagne della Snai

Per il match Italia-Irlanda del Nord, allo stadio Ennio Tardini di Parma, la vittoria degli Azzurri, ovverosia il segno 1, è bancata attualmente a soli 1,16 volte la posta puntata sulle lavagne della Snai rispetto ad una quota di 6,50 per il pareggio. Per la vittoria dell’Irlanda del Nord, segno 2, la quota scommesse schizza invece in antepost, al momento, a ben 16 volte la posta piazzata.

Le dichiarazioni del Ct Roberto Mancini ed i prossimi impegni degli Azzurri

La prima partita è la più difficile, non possiamo permetterci di sbagliare‘, ha intanto dichiarato, tra l’altro, il Commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini proprio in vista del match a Parma contro l’Irlanda del Nord.

Per gli Azzurri ci sono poi in programma altre due gare ravvicinate sempre valide per le qualificazioni alla fase finale dei Mondiali di calcio del 2022 in Qatar, e sempre con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. Si tratta, nello specifico, della gara Bulgaria-Italia di domenica prossima, 28 marzo, e del match Lituania-Italia di mercoledì 31 marzo del 2021.