Pronostico Serie A Juventus-Spezia, troppi i bianconeri in infermeria

Pronostico Juventus-Fiorentina 22 dicembre, 1 fisso allo Stadium?

William Hill Italiano

Segno 1 a 1,33 volte la posta piazzata, pareggio a 5,25 e segno 2 a 8,75. Sono queste attualmente, con l’operatore SNAI, le quote scommesse antepost per Juventus-Fiorentina, il match che si disputerà all’Allianz Stadium di Torino, e che è valido per la 14esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45 di domani, martedì 22 dicembre del 2020, il match Juventus-Fiorentina sarà diretto dall’arbitro Federico La Penna della sezione di Roma.

La Juve è terza a -4 dal Milan, la Fiorentina a caccia dell’impresa allo Stadium di Torino

A Torino arriverà una Fiorentina affamata di punti. Sono infatti appena 11 quelli che sono stati conquistati dalla formazione viola in 13 giornate di campionato per effetto di due sole vittorie, cinque pareggi e ben sei sconfitte. La Juventus è invece terza in classifica a quota 27 punti, ovverosia a 4 punti di distacco dalla capolista Milan dopo 13 giornate disputate.

Le dichiarazioni dei mister di Juventus e Fiorentina Andrea Pirlo e Cesare Prandelli

E’ l’ultima gara del 2020, puntiamo a chiuderlo nel migliore dei modi‘, ha intanto dichiarato, tra l’altro, il mister Andrea Pirlo nella conferenza stampa della vigilia. Mentre l’allenatore della viola Cesare Prandelli ha posto l’accento sul fatto che per battere una grande come la Juventus ‘devi avere concentrazione e nel momento in cui ti concedono qualcosa, devi avere sfacciataggine per attaccare l’area di rigore con tanti giocatori‘.

La gara di campionato Juventus-Fiorentina, in turno infrasettimanale, sarà preceduta domani sera dal match Crotone-Parma (dalle ore 18,30). Mentre le altre 8 partite che sono valide per il 14esimo turno di andata del campionato di calcio di Serie A si disputeranno mercoledì prossimo, 23 dicembre del 2020.