Pronostico Serie A Juventus-Spezia, troppi i bianconeri in infermeria

Pronostico Parma-Juventus 19 dicembre, pericolo pareggio per i bianconeri

William Hill Italiano

Con 6 vittorie e con 6 pareggi in 12 partite, la Juventus guidata dal mister Andrea Pirlo sta viaggiando, nel campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, in perfetta media inglese. Si tratta però di un ritmo punti troppo lento per ambire allo scudetto, e non a caso attualmente la Juventus, dopo 12 giornate di campionato, si trova al terzo posto con quattro punti di svantaggio sulla capolista, il Milan guidato dal mister Stefano Pioli.

Parma-Juventus per la tredicesima giornata di Serie A, anticipo del sabato ore 20,45

Per la Juventus il prossimo banco di prova è allo stadio Ennio Tardini. Dalle ore 20,45 di domani, sabato 19 dicembre del 2020, c’è infatti in programma il match Parma-Juventus che è valido per la tredicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Pareggio Parma-Juventus, il segno X a quota 5 sulle lavagne di bwin

Per evitare che il Milan e l’Inter di Antonio Conte, che è a -1 dai rossoneri, possano scappare via in classifica, la Juventus a Parma non dovrà far altro che vincere. Attualmente, sulle lavagne di bwin, per Parma-Juventus il segno 2 è bancato a 1,36 volte la posta piazzata. Mentre il pareggio, che di certo andrebbe bene al Parma, è al momento quotato 5 a 1 rispetto alla vittoria, da parte degli uomini guidati dal mister Fabio Liverani, che paga ben 8 volte la posta piazzata.

Fiorentina-Hellas Verona e Sampdoria-Crotone sono gli altri due anticipi del sabato

Parma-Juventus domani sarà preceduta dai match Fiorentina-Hellas Verona (ore 15) e Sampdoria-Crotone (ore 18). Le altre sette gare del 13esimo turno, invece, si disputeranno domenica 20 dicembre a partire da Torino-Bologna (dalle ore 12,30). E poi i match Cagliari-Udinese (dalle ore 15), Benevento-Genoa (ore 15), Sassuolo-Milan (ore 15), Inter-Spezia (dalle ore 15), Atalanta-Roma (ore 18) e Lazio-Napoli (dalle ore 20,45).