Calcio Serie A 2021-2022, partite settima giornata e risultato anticipo del venerdì

Calcio Serie A, incubo Torino con 8 sconfitte in 12 partite

William Hill Italiano

In coabitazione con il Crotone del mister Giovanni Stroppa, il Torino è ultimo in classifica, nel campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, dopo 12 turni disputati. E questo dopo che, nel posticipo in turno infrasettimanale di oggi, giovedì 17 dicembre del 2020, i granata allo stadio Olimpico hanno perso per 3 a 1 contro la Roma.

Agli ordini del mister Paulo Fonseca, la Roma è scesa in campo dal primo minuto con Pau Lopez, Mancini, Smalling, Ibanez, Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola, Mkhitaryan, Pellegrini e Dzeko. Mentre l’allenatore del Torino Marco Giampaolo, sotto la direzione dell’arbitro Abisso di Palermo, ha opposto dall’inizio Vanja Milinković-Savić, Bremer, Lyanco, Buongiorno, Singo, Meite, Gojak, Linetty, Vojvoda, Lukic e Belotti.

Roma-Torino 3-1, ottava sconfitta stagionale per i granata del mister Marco Giampaolo

Il match per il Torino si è presto fatto complicato con l’espulsione al 14esimo di Singo. Con la Roma che ne ha approfittato andando in vantaggio con Mkhitaryan al 27esimo, e poi raddoppiando al minuto 43 con Jordan Veretout su calcio di rigore. Nella ripresa la Roma fa tris con Lorenzo Pellegrini al 68esimo. Mentre il Torino, al 73esimo minuto, non è andato oltre il gol della bandiera che è stato siglato da Andrea Belotti.

Torino-Bologna per il 13esimo turno di Serie A, è lunch match domenicale delle 12,30

Nel prossimo turno, che è valido per la 13esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, il Torino affronterà tra le mura amiche il Bologna. In particolare, il match Torino-Bologna si disputerà domenica prossima, 20 dicembre del 2020, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 12,30.