champions-league

Pronostico Porto – Roma 17 agosto

William Hill Italiano

Porto-Roma (“Dragao”, ore 20.45), incontro valido per l’andata dei preliminari di Champions League. La Roma si gioca già buona parte della propria stagione in questo turno preliminare di Champions League, con i giallorossi intenzionati a conquistare la fase a gironi che consentirebbe al club di guadagnare anche diversi milioni di euro da poter poi investire sul mercato. Ma la squadra di Spalletti vuole  riuscire a raggiungere questo obiettivo anche per il prestigio della competizione che porterebbe la compagine capitolina a scontrarsi con i maggiori club europei.

Non sarà però un incontro semplice per la Roma, anche se ha fatto un calciomercato estivo con i fiocchi (Difesa Migliorata al 100%), che di fronte si troverà un avversario di tutto rispetto come il Porto. Certamente il sorteggio poteva anche andare peggio (i giallorossi potevano essere anche accoppiati con il Manchester City di Guardiola), in quanto non è più quel Porto ammirato negli anni scorsi. Ma in ogni caso è un impegno da non sottovalutare, perché l’impegno è troppo importante per poter essere fallito.

Pronostico Porto – Roma

Obiettivo passaggio del turno. Difficile stabilire con certezza chi tra Porto e Roma parta favorita per il successo di questo match e per il passaggio del turno. Ma comunque ci aspettiamo un match spettacolare, divertente, con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, quotato a 1.75, con il No Gol dato invece a 1.95.

Puntare con decisione sul successo del Porto può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.25, mentre sia il seno X che il 2 sono offerti a 3.25.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, moltiplica la posta per 2.05, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.68. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole scommettere su un pareggio, l’1-1 è dato a 5.75 e il 2-2 a 14.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 9.00, il 3-1 a 18.00 e l’1-2 a 11.00.

Le probabili formazioni di Porto – Roma, “Dragao”, ore 20.45

Porto (4-2-3-1): Casillas; Maxi Pereira, Marcano, Felipe, Telles; Herrera, D.Pereira; Otavinho, Andrè Andrè, Corona; Andrè Silva. Allenatore: Espirito Santo.

Roma (4-3-3): Allison; Florenzi, Manolas, Veraelen, Juan Jesus; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Peroti. Allenatore: Spalletti.