Pronostici calcio Serie A 2021, Fiorentina-Juventus di domenica 25 aprile

Pronostico Serie A Hellas Verona-Fiorentina 20 aprile, anticipo del martedì

William Hill Italiano

Turno infrasettimanale in rampa di lancio per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Domani, martedì 20 aprile, c’è infatti in calendario l’anticipo delle ore 20,45 Hellas Verona-Fiorentina allo stadio Marcantonio Bentegodi.

Pronostico 1×2 Hellas Verona-Fiorentina 20 aprile, ecco le quote sulle lavagne di bwin

Nel 31esimo turno di campionato, l’Hellas Verona è reduce a Genova dalla sconfitta per 3 a 1 contro la Sampdoria guidata dal mister Claudio Ranieri. Mentre la Fiorentina, a Reggio Emilia, ha perso per 3 a 1 il match contro il Sassuolo del mister Roberto De Zerbi. In classifica l’Hellas Verona ha 41 punti, in una posizione di totale tranquillità, mentre la Fiorentina a quota 30 ha ancora bisogno di conquistare punti per raggiungere la quota salvezza.

Per Hellas Verona-Fiorentina, sulle lavagne di bwin, il segno 1 è in quota antepost quello più probabile con 2,65 volte la posta piazzata. Non lontana, a 2,80, è la quota per la vittoria della Fiorentina, mentre il pareggio è al momento bancato a 3,10 volte la posta puntata sempre in quota scommesse online antepost.

Dove vedere Hellas Verona-Fiorentina in Tv e le probabili formazioni

Per quel che riguarda la copertura live del match dallo stadio Marcantonio Bentegodi, la gara Hellas Verona-Fiorentina sarà trasmessa in diretta Tv, in streaming online ed in esclusiva da Sky Italia. E quindi per gli abbonati a Sky Calcio ed a Now. Mentre queste, per l’incontro Hellas Verona-Fiorentina, sono le probabili formazioni:

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri, Gunter, Dimarco, Dawidowicz, Tameze, Ilic, Faraoni, Lazovic, Zaccagni, Lasagna e Barak. Allenatore: Ivan Juric.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Pezzella, Martinez Quarta, Caceres, Venuti, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Vlahovic e Ribery. Allenatore: Giuseppe Iachini.