Pronostico Serie A Juventus-Napoli, ecco lo spareggio Champions del mercoledì

Pronostico Serie A Juventus-Napoli, ecco lo spareggio Champions del mercoledì

William Hill Italiano

Spareggio per un posto in Champions League in arrivo per il campionato di calcio di Serie A. Domani, mercoledì 7 aprile del 2021, c’è infatti in programma il big match Juventus-Napoli che, all’Allianz Stadium di Torino, è valido per il recupero della terza giornata del girone di andata.

Juventus-Napoli (dalle ore 18,45) è uno spareggio in quanto attualmente le due squadre, nel campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, occupano in coabitazione la quarta piazza in classifica con 56 punti.

Un match che è importante per gli azzurri che sono guidati dal mister Gennaro Gattuso, ma lo è ancor di più per la Juventus di Andrea Pirlo che, dopo l’uscita agli ottavi di Champions, ora deve lottare da qui alla fine per evitare pure in campionato una stagione davvero fallimentare.

Pronostico Juventus-Napoli del 7 aprile, ecco le quote antepost sulle lavagne di bwin

Dando uno sguardo alle lavagne di bwin, per Juventus-Napoli il segno 1, in quota scommesse antepost, è al momento bancato a 1,95 volte la posta rispetto a 3,60 per il pareggio e 3,70 volte la posta piazzata per il colpo esterno da parte degli azzurri.

Occasione ghiotta per gli azzurri guidati dal mister Gennaro Gattuso

In caso di vittoria da parte del Napoli, la Juventus scivolerebbe al quinto posto, una posizione da incubo per i bianconeri che, se il campionato finisse mercoledì sera, sarebbero clamorosamente fuori dalla Champions League per la prossima stagione calcistica. Lo sgambetto di Gennaro Gattuso al mister Andrea Pirlo, tra l’altro, porterebbe il Napoli al terzo posto in classifica a 59 punti scavalcando l’Atalanta di Gasperini. Insomma per il Napoli, Juve permettendo, l’occasione allo Stadium mercoledì sera sarà davvero ghiotta.