Pronostici Champions League Bayern Monaco-PSG e Porto-Chelsea, 7 aprile

Pronostici Champions League 2021 Bayern Monaco-PSG e Porto-Chelsea, 7 aprile

William Hill Italiano

Real Madrid-Liverpool 3-1 e Manchester City-Borussia Dortmund 2-1. Sono questi oggi, martedì 6 aprile, i primi due risultati finali che sono validi per l’andata dei quarti di finale della Champions League 2020-2021.

Oggi Real Madrid-Liverpool 3-1 e Manchester City-Borussia Dortmund 2-1

Rispettato, quindi, il fattore campo con il Real Madrid che ha vinto la partita con i gol di Asensio e di Vinicius autore di una doppietta. Di Salah la rete che dà ancora al Liverpool chance di rimonta nel match di ritorno.

Solo nel finale, invece, il Manchester City ha avuto la meglio sul Borussia Dortmund in questo primo round dei quarti. Vantaggio City con De Bruyne, pari Reus e gol vittoria degli inglesi con il giovane Phil Foden.

Pronostici Champions League Bayern Monaco-PSG e Porto-Chelsea sulle lavagne Snai

Domani, mercoledì 7 aprile del 2021, i quarti di andata di Champions League proseguiranno e si concluderanno con le gare delle ore 21 Bayern Monaco-PSG e Porto-Chelsea.

In quota antepost per il big match Bayern Monaco-PSG, sulle lavagne della Snai, il segno 1 è a 2 volte la posta piazzata rispetto a 3,80 per il pareggio. Vittoria PSG a 3,45 volte la posta puntata.

Per la gara Porto-Chelsea, invece, è il segno 2 che viaggia in antepost a quota bassa, e precisamente a 1,75 volte la posta puntata rispetto ad una quota a 3,55 per il pareggio, ed a 5 per il segno 1.

Calendario di Champions League 2020-2021, il ritorno dei quarti di finale

A campi invertiti, e sempre a partire dalle ore 21, il calendario dei match di ritorno, che sono validi per i quarti di finale della Champions League, è il seguente: martedì 13 aprile le sfide PSG-Bayern Monaco e Chelsea-Porto; mercoledì 14 aprile del 2021 gli incontri Liverpool-Real Madrid e Borussia Dortmund-Manchester City.