Pronostico Serie A Juventus-Napoli, ecco lo spareggio Champions del mercoledì

Pronostico Serie A Juventus-Spezia, troppi i bianconeri in infermeria

William Hill Italiano

Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Dybala e Arthur. Sono questi, in accordo con quanto è stato riportato dal sito TuttoSport.com, i 5 giocatori bianconeri che sono indisponibili per domani, martedì 2 marzo del 2021, quando all’Allianz Stadium di Torino la Juventus ospiterà lo Spezia di Vincenzo Italiano nell’incontro che, in turno infrasettimanale, è valido dalle ore 20,45 per la 25esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Probabili formazioni di Juventus-Spezia, Andrea Pirlo è pronto a convocare molti U23

Ci sono invece speranze per la convocazione di Alvaro Morata che, pur tuttavia, dovrebbe partire dalla panchina per poi entrare con ogni probabilità per uno spezzone di partita nella ripresa. In ogni caso, aspettando le convocazioni ufficiali, il mister della Juventus Andrea Pirlo anche per l’incontro di domani sarà costretto a convocare tanti giovani dell’U23.

Pronostico Serie A Juventus-Spezia del 2 marzo, il segno 2 con quota antepost in doppia cifra

Intanto, sulle lavagne della Snai, c’è fiducia nella vittoria della Juve tra le mura amiche. Con una quota antepost, per il segno 1, che infatti paga al momento solo 1,23 volte la posta rispetto a 6,25 per il pareggio. Per il colpo esterno, da parte dello Spezia guidato dal mister Vincenzo Italiano, la quota scommesse antepost, segno 2, schizza invece a 12 volte la posta puntata.

La vittoria domani sera dello Spezia, seppur improbabile secondo i bookmakers online, potrebbe tagliare definitivamente fuori la Juventus dalla corsa per lo scudetto. E questo perché, aspettando il match di domani, i bianconeri dalla capolista Inter hanno già ben 10 punti di svantaggio con una partita da recuperare, quella in casa contro il Napoli di Gattuso.