Seria A calciomercato estivo chiuso, ecco i migliori colpi last minute

Risultati calcio di Serie A, Ante Rebić blocca la fuga dell’Inter

William Hill Italiano

E’ finito 2 a 1 per il Milan l’odierno posticipo domenicale contro la Roma allo stadio Olimpico. Agli ordini del mister Paulo Fonseca, e sotto la direzione dell’arbitro Guida di Torre Annunziata, la Roma è scesa in campo dal primo minuto con Pau Lopez, Mancini, Cristante, Fazio, Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola, Pellegrini, Mkhitaryan e Mayoral. Mentre l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha opposto dall’inizio Donnarumma, Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez, Tonali, Kessiè, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic e Ibrahimovic.

Roma-Milan 1-2, i rossoneri rispondono alla vittoria casalinga dell’Inter sul Genoa

Il Milan è passato in vantaggio nel primo tempo, al minuto 43, grazie ad un calcio di rigore che è stato trasformato da Kessie. Nella ripresa la Roma trova il pari al 50esimo con Veretout, ma al 58esimo Ante Rebić segna e regala al Milan una vittoria preziosa che blocca la fuga dell’Inter.

Roma-Milan è anche il match che manda in archivio la 24esima giornata, quinta del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Con Torino-Sassuolo rinviata alle ore 15 del 17 marzo, gli altri finali del 24esimo turno di Serie A sono i seguenti: Spezia-Parma 2-2, Bologna-Lazio 2-0, Hellas Verona-Juventus 1-1, Sampdoria-Atalanta 0-2, Crotone-Cagliari 0-2, Inter-Genoa 3-0, Udinese-Fiorentina 1-0 e Napoli-Benevento 2-0.

Classifica di Serie A, la Juventus piomba a -10 dalla capolista

Per effetto di questi risultati finali, con Torino, Sassuolo, Juventus e Napoli con una partita da recuperare, la classifica completa ed aggiornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, dopo 24 giornate disputate, è la seguente: Inter 56 punti, Milan 52, Juventus e Atalanta 46 punti, Roma 44, Napoli e Lazio 43 punti, Sassuolo ed Hellas Verona 35, Sampdoria 30 punti, Bologna e Udinese 28, Genoa 26 punti; Spezia, Fiorentina e Benevento 25; Torino 20 punti, Cagliari 18, Parma 15 punti ed il Crotone ultimo a 12.