Roma-Napoli e Inter-Juventus, anche la nona di Serie A è da urlo

Pronostico Serie A Roma-Napoli 21 marzo, posticipo domenicale di lusso

William Hill Italiano

Si chiuderà domenica prossima 21 marzo, con il posticipo di lusso Roma-Napoli allo stadio Olimpico, la 28esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Intanto in data odierna si è disputato l’anticipo del venerdì Parma-Genoa che è finito 2 a 1 per gli ospiti. Dopo il temporaneo vantaggio del Parma con Graziano Pellé nel primo tempo, infatti, il Genoa ha ribaltato il match con una doppietta di Gianluca Scamacca nella ripresa. Con questa vittoria il Genoa guidato dal mister Davide Ballardini sale in classifica a 31 punti, mentre il Parma resta al penultimo posto a quota 19 punti.

Serie A 20 marzo, la gara Inter-Sassuolo delle ore 20,45 non si gioca

Con la gara Inter-Sassuolo che è stata rinviata a data da destinarsi, i posticipi di domani, 20 marzo, sono solo 2. Ovverosia Crotone-Bologna (dalle ore 15) e Spezia-Cagliari (dalle ore 18), mentre le restanti 6 gare del 28esimo turno di campionato si disputeranno domenica.

Pronostico 1×2 Roma-Napoli 21 marzo, atteso grande equilibrio in campo

Nel dettaglio, le gare di Serie A del 21 marzo sono le seguenti: Hellas Verona-Atalanta (dalle ore 12,30), Juventus-Benevento (dalle ore 15), Sampdoria-Torino (dalle ore 15), Udinese-Lazio (dalle ore 15), Fiorentina-Milan (dalle ore 18) e Roma-Napoli (dalle ore 20,45).

Per il match allo stadio Olimpico, sulle lavagne della Snai, a regnare per il pronostico 1×2 è l’equilibrio. In quota antepost, infatti, la vittoria dei giallorossi del mister Paulo Fonseca è al momento bancata a 2,60 rispetto a 2,65 volte la posta piazzata per il colpo esterno da parte degli azzurri che sono guidati dal mister Gennaro Gattuso. Il pareggio è invece attualmente pagato a 3,40 volte la posta puntata.