Pronostico Sassuolo – Stella Rossa 18 agosto

William Hill Italiano

Sassuolo-Stella Rossa (“Mapei Stadium”, ore 20.45), incontro valevole per l’andata del primo turno dei playoff di Europa League.

Continua il sogno del Sassuolo, che vuole raggiungere a tutti i costi la fase a gironi dell’Europa League, in quella che a tutti gli effetti potrebbe essere la prima qualificazione in una competizione europea per la formazione neroverde. Dopo aver battuto ed eliminato il Lucerna del turno precedente, la compagine di Di Francesco vuole ripetersi anche contro la Stella Rossa, sicuramente un avversario difficile da affrontare in un impegno che non deve essere assolutamente preso sotto gamba. Anche se magari il club serbo non ha più quel prestigio delle passate stagioni, soprattutto negli anni ’80-’90, è comunque una squadra ostica e che è riuscita ad eliminare, ai rigori, il Ludogorets nel turno precedente. In più, la Stella Rossa sta attraversando anche un ottimo periodo di forma, come dimostrano anche le tre vittorie consecutive ottenute contro Mladost, Vozdovac e infine Radnicki Nis.

Pronostico Sassuolo – Stella Rossa

Sogno europeo per il Sassuolo. Quella tra Sassuolo e Stella Rossa è una sfida in cui è difficile stabilire con certezza chi parte con i favori del pronostico. Ma comunque ci aspettiamo una partita divertente, con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, dato a 1.80, quota tutto sommato simile anche al No Gol, offerto a 1.90.

Puntare con decisione sul successo del Sassuolo può quasi raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 1.62, con il segno X dato a 3.60 e il 2 a 5.35.

Quote praticamente identiche anche per l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, e l’Under 2,5, bancati entrambi a 1.85. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è quotato a 6.50 e il 2-2 a 14.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è dato a 7.75, il 3-1 a 12.00 e l’1-2 a 16.00.

Le probabili formazioni di Sassuolo – Stella Rossa, “Mapei Stadium”, ore 20.45

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore: Di Francesco.

Stella Rossa (3-4-2-1): Kahriman; Rendulic, Cvetkovic, Phibel; Srnic, Le Tallec, Donald, Ibanez; Katai, Mouche; Kanga. Allenatore: Bozovic.