Pronostico Champions League: Real Madrid – Roma

William Hill Italiano

Big Match per questo Martedì 8 Marzo, dove vediamo il Real Madrid che ospiterà la Roma in cui all’andata c’è stata un solo risultato utile a favore degli spagnoli che hanno vinto 0-2 nella capitale d’Italia. La Roma ha dalla sua questa splendida condizione e forma ottenuta grazie ad uno Spalletti che forse sembra aver messo in riga, quella che a tutti gli effetti è, una squadra importante e formata da giocatori ottimi, come la Roma.

Analisi della partita:

Il Real Madrid quest’anno è un po’ sotto tono e sta deludendo le aspettative dei tifosi. In campionato sembra essere ormai apparentemente fuori dai giochi e nelle ultime partite contro i match che contavano qualcosa, ha fallito. Vediamo per esempio l’ultima partita e sconfitta ottenuta nel derby contro l’atletico Madrid. La Roma invece e d’altro canto, ha iniziato a giocar bene, ha fare un gioco pulito e in cui spesso la vediamo in rete facilmente. Nelle ultime 10 partite ha perso solo due volte, una volta contro la Juventus (la decima partita in ordine di distanza) e contro il Real Madrid, forse, in maniera un po’ troppo brutta, in quanto si meritava di più all’andata. Gli ultimi 3 risultati fatti dai giallo-rossi sono 4-1 1-3 e 5-0. Risultati degni di nota di una Barcellona ma non di una Roma che già a metà campionato sembrava non essere più da gara.

L’esperienza della Roma in Champions League non è certo buona, la vediamo spesso perdere e di storia ha ben poco. Oggi le quote danno i favoriti assoluti tecnici del match il Real con quota sotto la pari e che raggiunge l’1.40. La X è super invitatane a quota di 5,25 e poi il 2 a favore della Roma supera gli 8.00 euro di quota.

Il Pronostico:

La quota invitante dell’X sarebbe un esito molto buono da poter giocare ma noi ci sentiamo di consigliare di giocare una quota degna di spicco, ovvero il 2 con handicap (-2-0) a quota di 1,80.