Pronostici Champions League tra Chelsea e PSG

William Hill Italiano

Super match che tra gli amanti del calcio si è già visto innumerevoli volte in cui, quasi sempre, aveva avuto la meglio il Chelsea. Quest’anno sono cambiati probabilmente gli schemi e infatti all’andata tra Chelsea e Paris Saint German la partita si è conclusa con un 2-1 a favore dei francesi.

Analisi della partita

Da un lato il Chelsea, decima potenza in campionato di Premier Leauge, metà classifica per loro e una squadra che in quest’ultimo periodo sta riprendendo vita. All’andata ha decisamente subito la furia del PSG che ha dominato la partita e forse, a parer mio si sarebbe meritata qualcosa di più. Dall’altro lato il PSG una squadra in gran forma e in cui tifosi e presidenti quest’anno si aspettano molto. La storia direbbe Chelsea la statistica ed i risultati ottenuti PSG e dunque come facciamo a decidere? Beh i blues londinesi hanno un dato dalla loro parte davvero ottimo, ovvero che in casa di fronte al loro pubblico non perdano facilmente e infatti l’ultima sconfitta risale a 11 partite fa. Ultimamente con l’esattezza 20 giorni fa hanno espugnato niente meno che il City con un secco 5-1. Se ripetessero quella partita per il PSG ci sarebbe ben poco da fare. Il PSG però dalla sua parte ha molti fattori, ad esempio ha una difesa molto forte, un centro campo più carente e un attacco forte. Il punto debole, se vogliamo trovarne uno potrebbe essere il centro campo, ma questo basterà per essere battuto?

Il Pronostico

Tante sono le variabili che fanno pensare a quanto, realmente, sia difficile optare per un pronostico in questa partita. L’unica cosa certa forse è che ci sarà da divertirsi e il goal potrebbe essere, ralmente, un opzione comune e fattibile. La quota del goal è 1,82 e per i più audaci potrei consigliare X+goal.