Calcio Serie B 2021-2022, il Brescia di Inzaghi insidia la capolista Pisa

Pronostici posticipo serie b Avellino – Ternana

William Hill Italiano

Alle ore 20.30 ci sarà il posticipo di Serie B tra due squadre che senza troppe pretese e troppe lodi, sono lì nel mezzo della classifica con i punti alle loro spalle, utili, per rimanere quanto meno in serie b. Ecco la partita del posticipo di Serie B della 32esima giornata tra Avellino e Ternana.

Analisi e pronostici

Alle ore 20.30 si disputerà il match tra Avellino e Ternana. L’Avellino è 12 esimo in classifica con 43 punti, di cui 12 vittorie 7 pareggi e 12 sconfitte. Sul piano reti non è certo negativo, ben 45 reti fatte e 44 subite, dato interessante su quanto la difesa comunque sia paritaria all’attacco. In Casa mediamente l’Avellino va come fuori casa, infatti la troviamo sempre 13 esima sul piano casalingo, con meno reti subite, solo 17 nelle ultime 15 partite.

Dall’altro lato la Ternana con i suoi 37 punti in classifica, 14 esima potenza di Serie B e che distacca 3 punti dalla zona rossa del possibile play out o retrocessione. Sono 11 le vittorie fatte fino ad adesso, meno pareggi per lei, solo 4 in campionato e record dei minori pareggi in questa Serie B e ben 16 sconfitte. Una squadra che è solita dunque, inquadrarla in quelle che perdono o vincono. Anche fuori casa il risultato per la Ternana non cambia, 4 vittorie, 1 pareggio e ben 11 sconfitte.

Sul piano della forma fisica, considerando le ultime 5 partite disputate, troviamo più “in salute” la squadra di casa dell’Avellino con i suoi 7 punti raggiunti tra 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, mentre la Ternana ha 4 punti raggiunti con 3 reti fatte e 8 subite, provenienti da 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte.

La partita ha tutti i presupposti per essere incerta, la Ternana, pareggiando molto poco e peredendo o vincendo esclude la possibile X della partita, almeno che non decidano di chiudersi in difesa e cercare il punto esterno. L’Avellino invece se vuole puntare alla zona play offs oggi deve vincere. Il nostro pronostico è Under 2.5 tra queste due squadre.