Siamo concentrati per questo turno di Serie B in cui Sabato giocheranno tutti i match della 33esima giornata di Serie B. I match presi in analisi per questo articolo saranno: Ascoli-Vicenza e Avellino-Crotone.
Analisi e Pronostici
Pronostico per Ascoli-Vicenza
Primo match interessante è quello Tra Ascoli, sedicesima potenza di questa serie b contro la 21esima in classifica del Vicenza. L’Ascoli dovrà difendersi dagli ospiti del Vicenza che sono interessati a fare punti per sortire da quella posizione in classifica che non basta per restare in Serie B. I padroni di casa, fino ad adesso hanno accumulato 36 punti con 10 vittorie, 6 pareggi e 16 sconfitte. Sono 31 le reti segnate e 48 le reti subite in 32 partite giocate. Il Vicenza invece ha 31 punti in classifica e dista 4 punti dalla zona che farebbe restare la squadra in Serie B. 30 reti segnate e 44 subite.
In quanto a forma, prendendo in esame le ultime 5 partite disputate da entrambe le squadre, non c’è risultati positivi. L’Ascoli ha totalizzato 5 punti con 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte mentre il Vicenza 1 solo punto con, sole due reti segnate e 11 goal subiti.
Questo match ha tutti i presupposti per finire ad esito positivo per la squadra di casa. Il Nostro pronostico è assolutamente un 1 schiantato.
Pronostico per Avellino-Crotone
Il secondo match preso in esame è quello tra Avellino, 12esimo in classifica con i suoi 43 punti e che dista solo 6 punti dalla zona play offs. Il Crotone invece con i suoi 66 punti in clasisfica e 52 reti fatte e 28 subite saluta tutti e guarda tutti, dall’alto. Non c’è molte partite restanti ed il Crotone se controlla i risultati possiamo dire che è già in Serie A. L’Avellino ha fame di vittoria e noi ci affidiamo a loro, pronosticando un esito 1 o 1x per i meno audaci.