Il Milan batte il Torino e mette pressione al Napoli, Juve oggi alla prova del fuoco

Allarme Napoli, Azzurri di Gattuso a corrente alternata tra Serie A ed Europa League

William Hill Italiano

E’ un Napoli a corrente alternata quello di inizio stagione non solo nel campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, ma pure in Europa League. Proprio oggi, domenica 1 novembre del 2020, al San Paolo gli azzurri guidati dal mister Gennaro Gattuso sono stati infatti battuti in casa per 2 a 0 dal sempre più sorprendente Sassuolo di Roberto De Zerbi.

Per il Napoli, includendo pure quella a tavolino a Torino contro la Juventus, si tratta della seconda sconfitta stagionale in Serie A a fronte di quattro vittorie e di 11 punti conquistati in virtù del punto di penalizzazione che è stato inflitto agli azzurri proprio per la mancata presentazione della squadra all’Allianz Stadium di Torino.

Ricorso su Juventus-Napoli 3-0, sarà discusso il prossimo 9 novembre del 2020

Al riguardo c’è da dire che il capitolo Juventus-Napoli 0-3 a tavolino non è ancora chiuso in quanto, riporta il sito TuttoSport.com, il 9 novembre prossimo sarà discusso il ricorso che è stato presentato dal club del presidente Aurelio De Laurentiis.

Napoli-Sassuolo 0-2, tonfo degli azzurri dopo la vittoria in Europa League

Quel che è certo, in ogni caso, è che la sconfitta casalinga contro il Sassuolo arriva del tutto inattesa dopo il colpaccio in Europa League degli azzurri sul campo della Real Sociedad nella seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020-2021.

Per fortuna il Napoli avrà la possibilità di riscattare subito questa battuta d’arresto. Giovedì prossimo, 5 novembre del 2020, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,55, c’è infatti in calendario il match Rijeka-Napoli che è valido per la terza giornata, nel Gruppo F, della fase a gironi dell’Europa League 2020-2021.